Bricoday da dieci anni è l’appuntamento principale per il mondo del bricolage italiano e non solo.
Il recente passaggio a due giorni di manifestazione ha ampliato il numero e la tipologia di visitatori, sempre più numerosi e qualificati. Da sempre fedele alla filosofia iniziale di mostra e convegno, Bricoday 2018 ha proposto 260 espositori in rappresentanza di tutte le merceologie del fai da te, casa, garden, tecnico. In grande crescita i settori illuminazione, bagno, decorazione, auto. Oltre 5.520 visitatori nelle due giornate con un forte aumento degli operatori della distribuzione specializzata, non specializzata e piattaforme online. Bricoday si sta affermando anche presso settori non strettamente “brico” come casalingo, edilizia, arredo.
I due giorni di convegno hanno coinvolto personaggi del mondo brico, docenti universitari ed esperti di diversi settori. Il Rigoletto ha partecipato a questa esposizione grazie alla collaborazione con Mi.Co Milano Congressi somministrando e vendendo gelato artigianale presso le postazioni ristoro e bar disposte su diversi punti nevralgici del grosso padiglione allestito per l’occasione.